0 In assaggi/ italia/ provati per voi/ viaggi

Cartoline dalla Liguria: A Crêuza ART B&B Verezzi

Ormai nessuno ha più tempo per nulla. Neppure di meravigliarsi, inorridirsi, commuoversi, innamorarsi, stare con se stessi. Le scuse per non fermarci a chiedere se questo correre ci rende felici sono migliaia, e se non ci sono, siamo bravissimi a inventarle. (Tiziano Terzani)

A Crêuza ART B&B Verezzi è un posto dove si respira il profumo delle piccole cose, un luogo magico tra cielo e mare dove concedersi quel tempo che sembra sempre sfuggirci tra le dita…

Tra vintage a arte, la STANZA AZZURRA di Ludovica è un angolo di bizzarra tranquillità in un vecchio frantoio tra le antiche mura di pietra del borgo di Verezzi, in provincia di Savona.

Dai vasi ai piatti, dai quadri ai cuscini, in tutti gli spazi del B&B si trovano piccoli oggetti che possono essere acquistati direttamente nella struttura: le creazioni dell’atelier Clorophillas sono il frutto dell’originalità e della creatività di Ludovica, che è anche un’artista e una fotografa.

La poesia è servita al mattino con torte fatte in casa, frutta fresca, biscotti e marmellate; la tavola è imbandita dalle storie delle tovagliette (non ho resistito, me le sono comprata), dal vento di mare e dalla luce d’estate che si arrampica fino alla borgata.

ART B&B A Crêuza

Via alla Chiesa, 39 – Borgio Verezzi Borgata Crosa SV
Tel: 3334630112
Sito: acreuzaverezzi.com
Email: acreuzaverezzi@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply